Se non visualizzi correttamente questa email
clicca qui
Newsletter speciale_MARZO 2024
EUREKA 2024: CONFERENZA STAMPA DI LANCIO DELLA FIERA NAZIONALE DELLA CULTURA E DELLA CREATIVITÀ
Il 15 marzo 2024, alle ore 11:30, presso Sala Predonzani in Piazza Unità d’Italia a Trieste si terrà la conferenza stampa di lancio di Eureka 2024 - Fiera nazionale della cultura e della creatività.
Anticipazioni su Eureka 2024
Dopo il grande successo di Eureka 2022 - Prima fiera regionale della cultura e creatività, e della giornata Eureka Day 2023, torna il 29 e 30 ottobre 2024, presso la Fiera di Pordenone, Eureka 2024 - Fiera nazionale della cultura e della creatività, iniziativa promossa dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia per promuovere le imprese culturali e creative della Regione e non solo.
Confermandosi un appuntamento di riferimento per le imprese, in particolare del settore culturale e creativo, questa seconda edizione della Fiera si ripropone infatti come spazio di confronto e crescita per le imprese culturali e creative regionali, aprendosi questa volta anche a tutte le imprese del territorio nazionale oltre che di territori confinanti.
Un'occasione unica per incontrare i protagonisti del settore e vivere due giornate di stand, incontri B2B, workshop e convegni dedicati alle imprese che desiderano aumentare la propria competitività e a tutti gli appassionati di cultura e innovazione.
Per scoprire gli altri dettagli, partecipa alla conferenza stampa del 15 marzo!
Il programma della conferenza stampa
Interverranno per presentare l’iniziativa:
Anna Del Bianco / Direttore centrale Direzione cultura e sport Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
Renato Pujatti / Presidente Pordenone Fiere
Elena Mengotti / Posizione organizzativa Direzione cultura e sport Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
Concluderà la conferenza stampa: Mario Anzil Vicepresidente Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e Assessore regionale alla cultura e allo sport
REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA Direzione centrale cultura e sport via Milano, 19 Trieste Ai sensi dell'art.13 del D. Lgs. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), e dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679, l'indirizzo email indicato nel modulo di iscrizione verrà utilizzato unicamente per l'invio della newsletter e gli altri dati forniti saranno utilizzati solo a fini statistici. In nessun caso i dati saranno ceduti a terzi.