Se non visualizzi correttamente questa email
clicca qui
Newsletter speciale_GIUGNO 2025
ASPETTANDO EUREKA DAY
Ultimi incontri a Roma e Udine
In arrivo gli ultimi due incontri di avvicinamento a Eureka Day 2025, l’evento organizzato dalla Direzione centrale cultura e sport della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e dedicato alle imprese, che si terrà il 3 ottobre 2025presso Villa Manina Passariano di Codroipo (UD).
Eureka Day 2025è la giornata dedicata a imprese culturali, creative e tradizionali, dove incontrarsi e prepararsi insieme alla terza edizione di EUREKA - Fiera della cultura e creatività, prevista nel 2026. Il programma di quest'anno propone, dopo un primo momento di approfondimento sul ruolo della cultura come motore di crescita economica, un nuovo format di tavoli di discussione tematici e un nuovo modello di incontri B2B tra le imprese partecipanti per favorire le opportunità di incontro e sviluppo di collaborazioni.
L'evento verrà presentato in diverse città italiane tramite un ciclo di appuntamenti Aspettando Eureka Day, con l’ulteriore scopo di raccogliere spunti e riflessioni grazie al dialogo e confronto con le imprese locali, su temi d’interesse da svilupparsi durante la giornata del 3 ottobre.
Siamo lieti di invitarvi ai prossimi due appuntamentia:
Roma, il giorno 18 giugno, dalle ore11.00 alle ore13.00 presso la Sede di rappresentanza della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, piazza Colonna 355 sul tema Le imprese culturali e creative come motore dell’innovazione museale Registrati qui
Udine, il giorno 23 giugno, dalle ore17.30 alle ore19.30 presso Confindustria Udine – Torre di S. Maria, via Zanon 24 sul tema Dal dialogo all’azione: scenari per il futuro delle imprese culturali e creative Registrati qui
Ricordiamo che per partecipare ènecessario registrarsi ai link sopra indicati.
Per maggiori informazioni, visita la pagina dedicata aEureka Day 2025
Vi aspettiamo!
REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA Direzione centrale cultura e sport via Milano, 19 Trieste Ai sensi dell'art.13 del D. Lgs. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), e dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679, l'indirizzo email indicato nel modulo di iscrizione verrà utilizzato unicamente per l'invio della newsletter e gli altri dati forniti saranno utilizzati solo a fini statistici. In nessun caso i dati saranno ceduti a terzi.