Se non visualizzi correttamente questa email
clicca qui
EUREKA DAY 2023: IMPRESE CULTURALI E CREATIVE E IMPRESE TRADIZIONALI S'INCONTRANO IN FRIULI VENEZIA GIULIA
Ultimi giorni per completare la preregistrazione alla sessione B2B per le imprese culturali e creative: scopri come partecipare
Dopo il grande successo di Eureka 2022 - Prima Fiera Regionale della Cultura e Creatività, torna il 13 ottobre 2023 - nella cornice di Villa Manin a Passariano (Codroipo) - Eureka Day 2023, iniziativa promossa dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia per favorire l'incontro tra imprese culturali e creative e imprese tradizionali.
Il 13 ottobre, alla sessione plenaria - dedicata al tema "Cultura e creatività 4.0" - si affiancherà anche una sessione di incontri b2b, ideata per far incontrare le imprese culturali e creative e le imprese tradizionali per sviluppare possibili progetti di business e partnership.
APERTE LE PRE-REGISTRAZIONI AGLI INCONTRI B2B DEL 13 OTTOBRE
Le imprese culturali e creative e le imprese tradizionali interessate a partecipare all'Eureka Day potranno preregistrarsi alla sessione di incontri b2b prevista per il pomeriggio del 13 ottobre. Gli incontri sono ideati per favorire l'incontro e sviluppare possibili progetti di business e partnership.
IMPRESE CULTURALI E CREATIVE
Se lavorate nell'ambito del patrimonio storico-artistico, delle performing arts, della comunicazione, design, audio-visual e siete interessati a partecipare ad Eureka Day 2023 per incontrare nuovi partner e sviluppare progetti comuni, cliccate sul bottone qui sotto e compilate il modulo di preregistrazione in ogni sua parte. Deadline per le pre-registrazioni: venerdì 30 giugno 2023.
Se rappresentate un'impresa "tradizionale" e siete interessati a incontrare i referenti delle imprese culturali e creative presenti ad Eureka Day 2023, compilate il modulo disponibile qui sotto in ogni sua parte. Deadline per le pre-registrazioni: domenica 6 agosto 2023.
In vista dell’Eureka Day 2023, la Direzione Cultura e Sport della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia ha promosso un ciclo di cinque incontri per percorrere, nei mesi di maggio e giugno, il territorio della Regione.
Ciascun incontro nasce con l’obiettivo di presentare l’Eureka Day 2023 e di favorire l’incontro tra imprese culturali e creative, operatori culturali e imprese tradizionali, così da far emergere eventuali spunti di riflessione e raccogliere le pre-adesioni per favorire la partecipazione all’appuntamento di ottobre, con particolare attenzione alla sessione di incontri b2b.
Questo il calendario degli incontri che si sono tenuti:
giovedì 25 maggio, ore 11-13: Pordenone (Camera di Commercio di Pordenone-Udine, Sala Consiglio)
giovedì 25 maggio, ore 16-18: Udine (Camera di Commercio di Pordenone-Udine, Sala dell'Economia)
giovedì 8 giugno, ore 11-13: Gorizia (Camera di Commercio Venezia Giulia, Sala Verdi)
giovedì 8 giugno, ore 16-18: Trieste (Palazzo Gopcevich, Sala Bazlen)
venerdì 9 giugno, ore 11-13: Amaro (Carnia Industrial Park, Sala Convegni)
Il ciclo di incontri è stato organizzato con la collaborazione di Camera di Commercio di Pordenone-Udine, Camera di Commercio del Venezia Giulia, Carnia Industrial Park