Se non visualizzi correttamente questa email clicca qui

Newsletter speciale OTTOBRE 2023

 

 

ANTEPRIMA AVVISI PUBBLICI ATTIVITA’ CULTURALI

 

Si informa che l’approvazione degli “Avvisi pubblici per la concessione di incentivi annuali a progetti nei diversi settori delle attività culturali per l’anno 2024”, e le tempistiche di apertura e chiusura dei termini per la presentazione delle domande di incentivo, saranno anticipate rispetto agli ultimi anni, con l’obiettivo di pubblicare le graduatorie e concedere ed erogare i contributi nei primi mesi del 2024. 

Al momento è previsto di aprire i termini entro inizio novembre e di chiuderli prima di Natale.

Poiché sono previste alcune rilevanti novità, rispetto agli scorsi anni, sia su aspetti procedurali che sul numero e sulle caratteristiche di alcuni Bandi (in particolare, si preannuncia che sono previsti Bandi specifici per la concessione di incentivi di minore entità per progetti locali, nonché un Bando speciale specificamente dedicato alle iniziative culturali di avvicinamento all'evento <<GO! 2025 Nova Gorica e Gorizia Capitale europea della cultura 2025>>), è già programmato un Info Day di presentazione per il giorno 6 novembre 2023, dalle ore 10 alle ore 13, presso l’Auditorium Antonio Comelli del Palazzo della Regione in via Sabbadini n. 31 a Udine (e con trasmissione in streaming).

Nell’area tematica “Attività Culturali” del sito istituzionale www.regione.fvg.it verranno pubblicati nei prossimi giorni tutte le informazioni e gli aggiornamenti, anche relativi all’Info Day, nonché i testi degli Avvisi pubblici – una volta formalmente approvati – e la relativa modulistica, oltre che le informazioni ufficiali relative alle date di apertura e chiusura della piattaforma informatica per l’acquisizione delle domande di contributo. 


       

 

REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA
Direzione centrale cultura e sport via Milano, 19 Trieste
Ai sensi dell'art.13 del D. Lgs. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), e dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679, l'indirizzo email indicato nel modulo di iscrizione verrà utilizzato unicamente per l'invio della newsletter e gli altri dati forniti saranno utilizzati solo a fini statistici. In nessun caso i dati saranno ceduti a terzi.